Porte blindate

Porte blindate a Trezzo Sull'Adda e in provincia di Milano per la sicurezza della tua casa

La casa in cui viviamo è molto più di un semplice immobile. È il luogo che contiene tutto ciò che abbiamo di più caro: le persone che amiamo, gli oggetti che ci rappresentano, i ricordi di una vita. Spesso bastano poche accortezze per proteggere tutto ciò da furti ed effrazioni, problemi che purtroppo mettono a rischio la nostra sicurezza e tranquillità. Una soluzione semplice ed efficace consiste nel dotare la propria casa di persiane e porte blindate di alta qualità, come quelle che puoi trovare nel nostro punto vendita di Trezzo Sull’Adda: si tratta di prodotti non solo belli ma anche funzionali ed efficaci, in grado di creare una solida barriera contro i tentativi di effrazione.

Scegli la porta adatta a te

Presso il nostro punto vendita puoi trovare varie tipologie di porte blindate, che si differenziano non solo per l’aspetto estetico ma anche per il tipo di meccanismo di sicurezza:porte a cilindro - in cui la serratura è realizzata con tecniche e materiali che le consentono di resistere ai tentativi di scasso;porte a doppia mappa - in cui la serratura è costituita da un blocco unico e non presenta un cilindro separato; porte elettroniche - che permettono il controllo a distanza della serratura; porte da cantiere.Qualunque sia la tua scelta, tutti i nostri modelli blindati sono certificati secondo le norme europee anti-intrusione e sono dotati di appositi sistemi anti-scasso. Grazie alla progettazione su misura e alla produzione artigianale, la nostra azienda può fornirti soluzioni personalizzate per la protezione di villette, appartamenti, negozi e uffici.
Read More

Le classi di sicurezza

Le porte blindate si dividono in diverse classi di sicurezza a seconda del loro grado di resistenza agli attacchi. In particolare per l’uso domestico e per le attività commerciali consigliamo modelli delle classi 3, 4 e 5, che non temono gli strumenti solitamente usati dai ladri e possono essere installati in qualsiasi ambiente.
Classe 3 - la porta blindata può resistere anche al piede di porco;
Classe 4 - si tratta di una giusta via di mezzo nella scala di sicurezza, poiché queste porte mettono in difficoltà anche scassinatori esperti dotati di seghe, martelli, trapani e scalpelli; 
Classe 5 - il livello di sicurezza di queste porte è decisamente alto, poiché viene garantita la resistenza anche alle seghe a sciabola e ad attrezzi elettrici di alta potenza. Si tratta di prodotti indicati per banche, gioiellerie e qualsiasi tipo di immobile che contenga beni di alto valore.
Read More
icona freccia giu

Scrivici a info@delfoinfissi.it per conoscere tutte le caratteristiche delle nostre porte blindate

Share by: